Casa & Natura Breviglieri
CATEGORIA: ricettività e turismo, b&bID ANTICONTRAFFAZIONE N.1783
Fuori dai luoghi comuni...
Con i suoi ambienti semplici ed eleganti, caratterizzati dai toni caldi e naturali del miele e dell'avorio ed impreziositi da piccoli dettagli, il Bed and Breakfast Verona - Casa & Natura Breviglieri rappresenta un vero e proprio angolo di sosta e di sana 'lentezza' nel cuore del centro storico di Verona.
A Pochi Passi dall'Arena di Verona
Il Bed & Breakfast si trova infatti a pochi passi dall'Arena di Verona, e più precisamente nel quartiere di Veronetta. Vi si accede attraverso un romantico cortile interno arredato con essenze botaniche tipicamente italiane, mentre tutta la casa é circondata da un bellissimo giardino nel quale poter ritrovare i ritmi del 'vivere secondo natura'.
Non importa infatti se per una settimana o solamente per qualche giorno, da turista o in viaggio d'affari: ritagliatevi uno spazio solo per voi e regalatevi il piacere di camminare su un pavimento in legno non trattato, di riposare avvolti dalla morbidezza di un lenzuolo in cotone biologico e di cominciare la giornata assaporando il gusto autentico di un prodotto naturale al 100.
Sono piccoli gesti che però regalano grandi piaceri.
Le stanze - bio architettura
Particolarmente luminose, ampie ed accoglienti, anche le nostre stanze nell'Hotel a Verona si rifanno completamente al concetto di bio-architettura: a partire dalla scelta dei materiali utilizzati per mobili, pavimenti e tessuti.
Potrete infatti camminare a piedi nudi sul pavimento in legno naturale non trattato, appoggiato a terra senza l'utilizzo di collanti industriali, addormentarvi tra le lenzuola di cotone biologico
e riposare sul comodo materasso fatto a mano.
Sarà un piacere iniziare la giornata con una sana ed abbondante colazione a base di prodotti biologici certificati ed approfittare della piccola cucina racchiusa in un armadio della stanza,
per prepararsi una cena la sera, quando non si ha voglia di uscire...
Vivere Bio
Vivere bio significa innanzitutto alimentarsi in modo naturale attraverso prodotti biologici. Significa inoltre seguire un cammino che giorno dopo giorno ci porta a riconoscere ogni tappa della nostra vita come un percorso di salute, un arricchimento quotidiano anziché una corsa.
Vivere bio significa anche prendersi del tempo per se stessi, per una passeggiata nel bosco, per guardare un tramonto o indossare un capo sapendo che nessun bambino é stato oggetto di sfruttamento per la sua realizzazione. Vuol dire dormire in un letto dove le lenzuola sono al 100 naturali e realizzate senza l'impiego di prodotti chimici.
Vivere bio é rispettare la natura e di conseguenza la nostra stessa esistenza.